Home » Archivio Runnig Pentria

Archivio Runnig Pentria

Guastameroli 01/09/2013

Nella bellissima giornata di domenica 1 settembre si è corsa la Guatameroli di 11 km. Circa 350 atleti ai nastridi partenza tra cui anche il nostro presidente del Running Pentria classificatosi tra i primi 50.

Agnone 24/08/2013

Sabato 24/08/2013 si è svolto il 2’ Trofeo città di Agnone sù di un percorso cittadino di 3 km da ripetere tre volte per un totale di 9 km. Ristori perfetti, accoglienza atleti e ritiro pettorali fatti  con cortesia e diligenza,partecipazione del pubblico impeccabile,organizzazione perfetta e intrattenimento con pasta party al top. Pacco gara da mozzafiato e premi di categoria super ricchi. Questa è il bigliettino da visita per i prossimi eventi dell’atletica Agnone. In veste di Presidente del Running Pentria faccio un plauso al  Presidente Labbate e tutti i suoi collaboratori. A farla da padrone è stato l’impeccabile Alberigo Di Cecco staccando il nostro atleta di casa per una mangiata di secondi Ivan Di Mario, mentre nel settore femminile si è presa una bella rivincita la nostra azzurra Mancini Marcella visto che lo scorso anno si era ritirata la 2 km per un infortunio. Ben 5 gli atleti del Running Pentria dove sulla piazza d’onore della cat. TF femminile si piazzano al primo posto Venditti Silvia e al terzo posto Falasca Stefania. Angelo Garau si piazza 9’ di cat con il tempo di 38’39’’ Virginillo Nicola 9’ di cat ferma il suo crono in 40’17, da precisare la volata finale con Labbate Michele e Giaccio Maurizio dell’atletica Agnone dove a farla da padrone è stato Labbate Michele. D’Amato Francesco 13 della cat TM ferma il suo crono in 43’51’’ Venditti Silvia 1 della cat TF ferma il suo crono in 45’20’’ e Falasca Stefania 3’ di cat ferma il suo crono in 51’26’.

Petrella Tifernina 18/08/2013

Bellissima gara nel centro storico di Petrella Tifernina corsa che pian piano entra sempre più nel cuore dell’atletica molisana. Tra i 200 atleti 6 del running Pentria: Garau Angelo  - D’Amato Francesco – Virginillo Nicola – Tagliaferri Piero – Venditti Silvia piazzatasi prima di Cat.TF e Falasca Stefania iscritta all’ultimo momento classificatasi 2’ di categoria TF con un’ottima condotta di gara.

Scontrone 16/08/2013

Ai piedi del parco nazionale d’abbruzzo si distinque come ogni anno la bellissima gara di Scontrone. Circuito nuovo qust’anno: c’è chi dice che era meglio il vecchio circuito  e chi ha preferito il nuovo. Si sa paesino arroccato su di un monte non potevano mancare le salite. 7,5 km il percorso da lasciare il segno nelle gambe. Tre gli atleti del Running: Angelo Garau – D’Amato Francesco  - Virginillo Nicola

Carovillense 13/08/2013

Ormai  l’appuntamento con la Carovillense è fisso. Da 25 anni molti podisti si danno appuntamento a Carovilli bellissimo paese ai piedi dell’alto molise. La gara di 12 km si sviluppa in uno scenario paesaggistico da mozza fiato. Quest’anno unica nota negativa è stata l’iscrizione al costo di 7 euro senza pacco gara e tra l’altro premi di categoria che sembravano pacchi gara: personalmente 2 di categoria ho ricevuto una bottiglia di vino e ½ kg di pasta. Fa niente: l’obbiettivo del vero amatore è passare una giornata di sport: sicuramente gl’organizzatori avranno avuto il loro giusto motivo . A essere presenti del Running Pentria ben 6 atleti: da citare la New Entry Stefania Falasca che esordisce in casa piazzandosi al secondo posto di categoria delle TF -  la nostra Silvia Venditti che continua a collezionare successi  piazzandosi  al primo posto delle TF – Tagliaferri Piero con la scusa di fare da cavalliere alla sua Silvia corre sempre senza ulteriori sforzi – Garau Angelo 10 assoluto e secondo di categoria mm35  – D’Amato Francesco con i suoi acciacchi continua a stringere i denti per essere sempre presente – infine il nostro presidente 12 assoluto  che chiude 2 di categoria m 45. Prossimo appuntamento Scontrone .