Home » Archivio Runnig Pentria

Archivio Runnig Pentria

10' Trofeo del Vasto 05/10/2014

Oltre 700 gli atleti in gara al 10 trofeo del Vasto gara podistica di 10km con circuito prettamente cittadino con i suoi sali e scendi. Quattro gli atleti del Running Pentria presenti dove hanno ben figurato Garau Angelo che ferma il suo crono in 37,47'piazzandosi al 51 posto;Martella Daniele ferma il suo crono in 42,04 niente male per un neoatleta che ha iniziato il suo agonismo da circa tre mesi e alla sua quarta gara stagionale ;Polidoro Roberto e Falasca Stefania che fermano il loro crono in 55,06 piazzando la nostra Stefania al quinto posto della sua categoria.Da sottolineare la grande prestazione della nostra atleta Falasca Stefania che corona la stagione agonistica 2014 piena di soddisfazioni: in tutte le gare è salita sul podio. Grande Stefy.Un plauso da parte di tutta il Running Pentria.

 Prossimo appuntamento domenica 12 ottobre a Lanciano

Corrisernia 2014

 Bellissima giornata d'immenso sport svoltasi domenica 21/09/2014. Il team NAi capitanata da Caputo Agostino  ha saputo tenere banco ad una organizzazione perfetta. Oltre 800 partecipanti. Spettacolare la gara degli assoluti: L'americana che ha dettato spettacolo e sportività. C'e' stato  spazio anche per i quattro zampe a cui hanno partecipato in molti con i loro padroncini. E cosa dire della regina della serata: i bambini dai tre anni in sù si sono schierati sotto lo striscione per darsi battaglia lungo  il corso principale. Il running Pentria presente con otto atleti di cui 2 new entry: Luciani Mauro che ha ben figurato fermando il suo crono in 54' - Grande rientro di Polidoro Roberto assentatosi per un infortunio rientra alla grande correndo insieme a Falasca Stefania che fermano entrambi il crono sotto l'ora. Cosa dire di un Garau Angelo reduce da un piccola convalescenza febbrile riesce a fermare il suo crono in 41 netti. I tre moschettieri di Ceppagna continuano nell'impresa con un Ottimo Matrunola Antonio che si piazza ad una manciata di secondi dal nostro Presidente Virginillo Nicola che fermano il crono in 43'. Iannacone Marco e Pacitti Gianni riescono a chiudere in 54' facendo conquistare punti alla società facendola piazzare alla 14' posizione della classica a squadre sù 30 società. Prossimo appuntamento il 05/10/2014 a Vasto.  

Miranda 14/09/2014

Bellissima giornata all'insegna dello sport. L'atletica molisana spaccata in due : l'evento del 1 trofeo di trial a Campochiaro e la 4 edizione del trofeo Miranda. La nostra società e' stata presente a Miranda con ben 5 atleti: Manuppella Antonio che rientra alla grande dopo un anno di fermo e si piazza al 5 posto della sua categoria  con un tempo di 42.50'. Ottimo il piazzamento dei tre alfieri di Ceppagna: Pacitti Gianni che ferma il suo crono in 46.44 battendo in volata il suo compagno di squadra Matrunola Antonio che ferma il suo crono in 46.45.Un solo secondo dal compagno di squadra che dopo l'arrivo si sono scambiati un abbraccio pieno di sportività. Infine Marco Iannacone reduce dal fermo per le vacanze e' in piena risalita fermando il suo crono in 48.58. Il presidente Virginillo Nicola che aveva scelto la gara di Campochiaro si è recato anch'esso a Miranda per onorare gli organizzatori e i suoi compagni di squadra che lo seguono ovunque. Ferma il suo crono in 36.38 piazzandosi al 9' posto della sua categoria. Un plauso và all'organizzazione per la buona riuscita della manifestazione e per l'ottima accoglienza del dopo gara fatta a tutti i partecipanti. Prossimo appuntamento domenica 21/09/2014 a Isernia.

Agnone 2014

Nella bellissima cornice di Agnone città famosa per le campane e per la generosità della gente si e' svolto il 2 trofeo città di Agnone con circa 300 partecipanti provenienti dalle regioni limitrofe. Il running Pentria presente con Angelo Garau, Martella Daniele,Virginillo Nicola,Matrunola Antonio e Falasca Stefania. GArau e Martella alfieri della nostra società si sono piazzati nelle primissime posizioni mentre c'e' da segnalare l'ottimo 4 di categoria della nostra Stefania Falasca.

1/2 maratona di S.Valentino

Terni -  Il trio Gianfrancesco Raffaele - Gianfrancesco Antonio e Nicola V. erano presenti alla 21 km di Terni. In una giornata splendita e temperatura ideale gli oltre 1000 atleti si sono dati battaglia sulle strade di Terni. Raffaele Gianfrancesco ferma il suo crono in 1h22 piazzandosi nei primi 50 assoluti. Gianfrancesco Antonio vero stacanovista sempre più in crescita ferma il suo crono in 1h28. Nicola V. ferma ilsuo crono in 1h.36.